easyGAV

easyGAV è l’applicazione per Smartphone studiata per le Associazioni di Volontariato.
La nostra app ti aiuta a gestire la tua Associazione di Volontariato in modo ancora più efficiente.
easygav-software

Semplifica l'organizzazione

Con l’App easyGAV è semplice rimanere aggiornati sui turni, eventi, iniziative e corsi organizzati dalla propria Associazione.
E’ studiata per i Volontari, fruibile da tutti e permette ai responsabili di avere sempre sotto controllo la situazione reale anche senza essere fisicamente in sede. Intuitiva e versatile consente, con grande facilità, di adattarla alle esigenze sia delle piccole Associazioni che di quelle più grandi. Niente più comunicazioni cartacee o telefoniche ma grazie alle notifiche push le informazioni arrivano dirette e immediate ai singoli destinatari.
available_app_store
googleplay

Le funzionalità

La facilità di una APP per gestire l’intera turnazione dei servizi. Un semplice tabellone pianificato da SmartGAV con i turni e le qualifiche necessarie, insieme alla velocità nel ‘coprire’ i turni all’ultimo minuto, dopo la richiesta del proprio responsabile avvenuta tramite le notifiche.
Direttamente sul calendario dello Smartphone i corsi e le iniziative della propria Associazione. Consultando l’App sarà possibile partecipare più attivamente alla vita dell’Associazione visualizzando e iscrivendosi ai corsi calendarizzati. L’Associazione crea l’evento direttamente da SmartGAV e ne riceve le varie iscrizioni in tempo reale.
Hai bisogno di un autista? Invia una notifica ai soli autisti.
E’ il compleanno di Mario? Mandagli una notifica con gli auguri di Buon Compleanno.
Il 23 Dicembre si svolgerà la cena dei volontari? Avvisali tutti con una notifica.
Possibilità di inserire una richiesta di trasporto per se stessi o per una terza persona. Le informazioni verranno automaticamente inserite nella pianificazione servizi di smartGAV e gestite dagli operatori.
Variazioni nei dati personali possono essere gestite in autonomia apportando modifiche, aggiungendo informazioni o richiedendo chiarimenti all’Associazione qualora vengano riscontrate anomalie.
Un unico calendario con i promemoria giornalieri degli impegni presi con l’Associazione. Un remind per non dimenticare la partecipazione al corso di retraining, un evento organizzato o un servizio da svolgere.
Elenco dei volontari attivi per chiamate rapide.
Incassi digitali: facili, sicuri e veloci. I tuoi soci e volontari possono pagare le quote e le liberalità direttamente con paypal.
Questa funzione facilita ai dipendenti la richiesta di ferie e fermessi e la comunicazione delle loro assenze per malattia
Registrazione delle timbrature d’ingresso e di uscita. I dipendenti e i volontari potranno registrare, indicando l’attività da svolgere, la propria entrata in servizio e la relativa uscita, anche se si trovano in una sede distaccata. Se presente un monitor per la visualizzazione dei turni la presenza sarà indicata da un pallino verde!
Scattare una foto e inviare direttamente all’Associazione la segnalazione di guasto relativa al mezzo in utilizzo permetterà di avere il pieno controllo del parco mezzi; dai mezzi messi in stato di fermo in pianificazione servizi, ai costi sostenuti per le riparazioni a seguito delle segnalazioni pervenute tramite l’App.

...E MOLTO ALTRO

Vuoi saperne di più?

SmartGAV, la soluzione software moderna e dinamica.