Assistenza

Grazie a un sistema total web è possibile effettuare una richiesta di supporto nel momento stesso in cui se ne manifesta la necessità, senza limitazioni orarie. Grazie al sistema S.A.R.A è possibile ottenere la tracciabilità di ogni richiesta di assistenza e mantenere uno storico di tutte le assistenze effettuate che va ad alimentare una sorta di archivio denominato FAQ (frequently asked questions).
Le caratteristiche del sistema S.A.R.A:
Consente di effettuare una richiesta di supporto in tempo reale. Permette la tracciabilità per ogni richiesta di assistenza. Mantiene uno storico di tutte le assistenze effettuate. Genera in automatico un archivio FAQ. Notifica ai tecnici tramite SMS e/o email. Verifica da parte degli utenti lo stato delle chiamate di assistenza. Gli utenti possono esprimere un giudizio di valutazione sugli interventi effettuati. Gli utenti possono accedere autonomamente a statistiche relative alle chiamate effettuate, ai tempi di presa in carico, ai tempi di risoluzione e alla media dei giudizi di valutazione espressi.
smartgav software completo

Vuoi saperne di più?

SmartGAV, la soluzione software moderna e dinamica.