Informazioni connesse e funzionalità integrate, unite a velocità ed immediatezza danno la possibilità di prendere decisioni efficaci.
Ecco perché a differenza dei competitor, smartGAV non è strutturato a moduli ma completamente fruibile pagando un solo canone che rimane invariato nel tempo nonostante il continuo incremento di implementazioni.
Con la riforma del terzo settore e la crescente necessità di una visione a 360°, smartGAV si pone pertanto al vertice dei software che si occupano di Associazioni di Volontariato che svolgono trasporti sanitari.
Personalizzabile
Attraverso un’unica proposta applicativa è possibile configurare le varie funzioni in base alle esigenze proprie di ogni singola Associazione di Volontariato. Ogni utente è dotato di un proprio account personalizzato e profilato (ruoli e privilegi) in funzione delle competenze e deleghe di responsabilità attribuite e gestite dall’utente amministratore di sistema.
Sicuro
SmartGAV è un applicativo fornito in cloud accessibile da qualsiasi punto connesso ad internet che rispetta i protocolli di sicurezza e riservatezza dei dati previsti dalle normative vigenti.
Il sistema esegue un backup ridondato di tutti i dati ogni giorno; tutte le registrazioni risultano facilmente individuabili scoraggiandone la manomissione da parte degli utenti che lo utilizzano. I nostri server sono situati in Italia.
Sempre aggiornato
Gli aggiornamenti del software sono gratuiti e automaticamente disponibili quando si effettua il login. Un team dedicato lavora instancabilmente per rendere il gestionale sempre migliore, introducendo funzioni nuove, apportando modifiche richieste dalle normative nazionali e/o regionali suffragate da delibere ufficiali emesse dall’organismo legislativo competente e adottando continui sviluppi tecnologici. Grazie ai corsi on line di retraining sulle novità introdotte nel software è facile per l’Associazione rimanere al passo coi tempi!
Scelto da
smartGAV, nato e cresciuto assieme alle esigenze delle Associazioni di Volontariato, ti aiuta a risolvere le problematiche operative e amministrative tipiche del Terzo Settore.
Integrato con
Integrato con smartGAV, il gestionale di contabilità Sigla permette di automatizzare tutti i processi di gestione dei servizi di contabilità ordinaria e semplificata e tutti gli adempimenti collegati. Con Sigla si coprono inoltre tutte le esigenze inerenti il Bilancio del Terzo settore.
Dipendenti e Volontari della tua Associazione si identificano univocamente tramite codice numerico, badge o impronta digitale e aprono gli accessi in base ai permessi preimpostati su SmartGAV.
L’apertura di porte, uffici cancelli e sbarre può essere consentita o bloccata in tempo reale anche da remoto..
Gestire il parco mezzi dell'Associazione con Fleet2Track® è semplice e riduce i costi grazie al monitoraggio GPS e l'analisi dei dati.
Richiedi maggiori informazioni
Compila il modulo qui sotto e ricevi maggiori informazioni
su tutte le funzionalità di smartGAV