Ogni qual volta il volontario si trovi all’interno della sede o di una sezione distaccata potrà registrare la propria entrata in servizio e la relativa uscita inviando in tempo reale tali dati direttamente a SmartGAV.
Sarà possibile configurare l’autocertificazione sullo stato di salute dei volontari come previsto dalla normativa vigente attraverso un questionario di verifica.
Gestione turni
La facilità di una APP per gestire l’intera turnazione dei servizi. Un semplice tabellone pianificato da SmartGAV con i turni e le disponibilità necessarie, insieme alla velocità nel ‘coprire’ i turni all’ultimo minuto, dopo la richiesta del proprio responsabile avvenuta tramite le notifiche inviate da SmartGAV.
Iscrizione corsi
Direttamente sul calendario dello Smartphone i corsi e le iniziative della propria Associazione. Consultando l’App sarà possibile partecipare più attivamente alla vita dell’Associazione visualizzando e iscrivendosi ai corsi calendarizzati. L’Associazione crea l’evento direttamente da SmartGAV e ne riceve le varie iscrizioni in tempo reale.
Visualizzazione proprie info
Poter vedere le proprie informazioni anagrafiche e le qualifiche ottenute, oltre ai corsi sostenuti e richiederne, qualora non corretti, eventuali aggiornamenti o modifiche.
Aggiornamento propri dati
Aggiornare in tempo reale i propri recapiti, indirizzi EMAIL, numeri telefonici. Non sarà più necessario richiedere le informazioni ai propri volontari, saranno loro ad inserirle e tenerle sempre aggiornate.
Segnalazione guasti
Scattare una foto e inviare direttamente all’Associazione la segnalazione di guasto relativa al mezzo in utilizzo permetterà di avere il pieno controllo del parco mezzi; dai mezzi messi in stato di fermo in pianificazione servizi, ai costi sostenuti per le riparazioni a seguito delle segnalazioni pervenute tramite l’App.
Richiedi maggiori informazioni
Compila il modulo qui sotto e ricevi maggiori informazioni su tutte le funzionalità dell’App easyGAV